The Basic Principles Of reato di violazione della privacy
The Basic Principles Of reato di violazione della privacy
Blog Article
Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle verify scritte
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty illustrations or photos.
Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Morti anche gli altri due colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata for each cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che procedeva in direzione opposta. Il conducente 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.
L'impatto sulla ss 385. thanks sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti. Invia
Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra due vehicle sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei hyperlink presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione
"Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di risarcimento danni per incidente stradale vicinanza e affettuosa solidarietà".
Lavoravano insieme e spesso tornavano insieme a good servizio. Un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita. Mi unisco personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Penitenziaria
Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi per rimanere ancora in circolazione”
for each cause che ora sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrati un furgone e un mezzo della Polizia Penitenziaria.
This Web site is employing a protection company to safeguard itself from on line assaults. The motion you simply executed induced the security Resolution. There are several steps that would result in this block which include distributing a particular term or phrase, a SQL command or malformed details.
Report this page